Derubano la commessa di un negozio di Sabaudia in agosto, identificate e denunciate due donne

Derubano la commessa di un negozio di Sabaudia in agosto, identificate e denunciate due donne
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Settembre 2021, 17:34

Il furto era avvenuto a Sabaudia poco prima di ferragosto. Ora i carabinieri hanno individuato le autrici del fatto. Nel pomeriggio di sabato i militari della locale stazione, a conclusione di una mirata attività di indagine hanno denunciato per il reato di furto aggravato due donne residenti a Roma ed Aprilia.

Secondo quanto emerso dalle indagini del personale dell’Arma, infatti, le due donne sono state identificate come autrici di un furto con destrezza che si è consumato lo scorso 12 agosto, all’interno di un esercizio commerciale della nota località balneare pontina.

In particolare le due, approfittando di un momento di distrazione della commessa del negozio, le hanno sfilato dalla borsa il portafogli sottraendo il denaro lì contenuto. Quando la dipendente dell’esercizio commerciale si è accorta dell’ammanco ha denunciato l’accaduto ai carabinieri cercando di ricostruire come fosse potuto accadere. Da lì sono partite le indagini dei carabinieri che hanno fatto luce su quanto avvenuto e hanno portato alla denuncia delle due donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA