Ciclisti pontini all'Hero Sudtirol Dolomites ricordano Pino, l'amico del 118 scomparso

Andrea Segala con il cartello in ricordo dell'amico Pino
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2017, 06:50

Una colonia di 35 atleti pontini si è resa protagonista nella Hero Sudtirol Dolomites 2017, la gara di mountain bike più dura al mondo. Un evento di portata internazionale che si è svolto lo scorso fine settimana nello splendido scenario di Selva Val Gardena e che ha interessato più di quattro mila concorrenti provenienti da 45 nazioni differenti.

Una kermesse ad altissimo coefficiente di difficoltà e spettacolarità che non ha di certo spaventato i bikers arrivati dalla nostra provincia per tentare la scalata alle primissime posizioni. E a guardare i risultati, si può tranquillamente dire che la spedizione di Latina e zone limitrofe ha portato a casa risultati assolutamente soddisfacenti, basti pensare al quarto posto ottenuto da Vincenzo Cestra nella categoria 86-LM8. Molto bene anche Marco Marino, dell’Asd Rampi Latina che si è piazzato al diciassettesimo posto nella fascia 60-LM4, così come Claudio Malagola che si è classificato in quarantesima posizione nella categoria 60-LM6.

Tra l’altro, i ragazzi del team del capoluogo hanno partecipato alla manifestazione anche per ricordare Pino Coluzzi, l’autista delle ambulanze del 118, scomparso a fine maggio. Il pettorale di Pino, che avrebbe dovuto partecipare alla gara, era indossato da Andrea Segala, suo grande amico

© RIPRODUZIONE RISERVATA