Gaeta, si ribalta un altro tir: autista ferito. Chiusa la Flacca, disagi per il traffico

di Antonello Fronzuto
Nuovo incidente con un camion ribaltato, questa volta tra gaeta e Sperlonga. E' accaduto questa mattina intorno alle 6.30 sulla Flacca, al km 17+600 della Sr213, in località Torre Capoverno nel Comune di Sperlonga. Intorno alle sei l'autoarticolato proveniva da Gaeta ed era diretto verso terracina. Subito dopo la galleria, forse per un colpo di sonno, l'autista ha perso il controllo del camion uscendo di strada e ribaltandosi nella cunetta oltre il guardrail. L'autista è rimasto ferito ma a quanto risulta non in modo grave. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Formia e i carabinieri di Sperlonga e Gaeta. La Flacca al momento è aperta a senso unico alternato e si stanno formando delle code in entrambe le direzioni. Per rimuovere il tir è arrivata un'autogru dei vigili del fuoco da Latina e non si esclude che per completare l'intervento si debba interromprere la circolazione.

Aggiornamenti
Pochi minuti fa, intorno alle 10, la Flacca è stata chiusa da polizia stradale e carabinieri, per consentire ai vigili del fuoco di procedere alla rimozione del Tir con l'autogru. Per ridurre al minimo i disagi l'Astral - sul posto con i suoi tecnici - ha diramato l'avviso di chiusura attraverso il suo servizio di infomobilità

In conseguenza dell'incidente sulla Flacca l'Astral segnala traffico intenso lungo la ss7 Appia lato Napoli tra Formia Via Olimpia e via Settembre in direzione Gaeta.

Per non aggravare la situazione è stato disposto il divieto di transito sulla Ss213 via Flacca ai mezzi pesanti nel tratto tra la Sp 102 via Sant'Anastasia e la sp138 via Sant'Agostino in entrambe le direzioni ai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate. Lo comunica l'Astral. 

 
Sabato 13 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 9
QUICKMAP