Grosso incendio ad Aprilia, fiamme e denso fumo nero nella zona di Carano

Un grosso incendio sta interessando la zona di Carano, ad Aprilia. Un denso fumo nero è visibile sia in città sia nella vicina Campoverde. I vigili del fuoco stanno intervenendo per avere ragione delle fiamme, divampate a quanto sembra nei pressi di un magazzino dei pozzi dell'acquedotto.

Il fuoco ha percorso anche un vigneto e altri appezzamenti di terreno della zona e ha interessato l'impianto di Acqualatina che si trova nei pressi, in via Giannottola.

Risultano danneggiati dalle fiamme anche alcuni pozzi, ma l'impianto è funzionante, anche se le verifiche sono in corso da parte dei tecnici della società. Al lavoro dal pomeriggio la protezione civile comunale di Velletri, i gruppi di volontari Gamma Velletri, Alfa Aprilia, CB Rondine Aprilia, Passo Genovese Latina, vigili del fuoco in congedo Cisterna, i vigili del fuoco di Aprilia e Latina. Sul posto anche la polizia locale di Aprilia per regolare la viabilità ostacolata dal denso fumo nero. Numerosi mezzi antincendio, autobotti e pick up hanno lavorato con una ventina di operatori sul posto fino alle 20, per avere ragione delle fiamme. 
 
 
Sabato 12 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP