È Giampaolo Olivetti il nuovo presidente di Federlazio Latina: la presentazione degli eletti ieri a Fondi

La presidente uscente Antonella Zonetti e il nuovo eletto Giampaolo Olivetti
di Barbara Savodini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 11:11

 È Giampaolo Olivetti il nuovo presidente di Federlazio Latina. Il nuovo numero uno dell’Associazione di piccole e medie imprese, che resterà in carica tre anni, succede ad Antonella Zonetti che, come evidenziato durante l’assemblea pubblica dal direttore Saverio Motolese, ha guidato il sodalizio facendo tesoro dei suoi non comuni valori imprenditoriali e umani. L’elezione di Olivetti è stata accolta da un fortissimo e prolungato applauso ieri al Palazzo Baronale di Fondi, location scelta per esaltare uno dei tanti tesori storici e artistici della provincia nonché un territorio che esprime un gran numero di associati a Federlazio.

Olivetti, amministratore delegato della Olsa Informatica, sarà affiancato da tre vicepresidenti, uno per area territoriale: Mario Stradaioli della Stradaioli Costruzioni Generali per l’Area Nord, Antonio Forcina della DPG Consulting  per l’Area Centro e Roberto Tartaglione della Società Meta Srl per l’Area Sud. Rinnovati anche i membri del Consiglio Direttivo, con una forte percentuale di giovani imprenditori.

All'assemblea hanno preso parte anche il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il primo cittadino di Formia Sandro Bartolomeo, il senatore Pd Claudio Moscardelli e il segretario locale del Partito Democratico Danilo Pallisco oltre ai presidenti e ai rappresentanti delle più importanti associazioni di categoria.