Rapinano un ragazzo alle autolinee, la Polizia arresta tre immigrati

Rapinano un ragazzo alle autolinee, la Polizia arresta tre immigrati
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Luglio 2017, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 13:29

Tre immigrati, uno originario del Marocco e due egiziani, sono stati arrestati da personale della Polizia di Stato della Questura di Latina dopo una rapina messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri nella zona delle autolinee. Altri tre, invece, sono ancora ricercati. L'indagini è partita dopo una telefonata della vittima della rapina al 113, il quale era stato accerchiato dal gruppo, picchiato e derubato di quanto aveva con sé: portafogli, telefono cellulare e altri oggetti personali.
 



Agli agenti della squadra volante intervenuti poco dopo il giovane forniva la descrizione degli aggressori e uno veniva immediatamente bloccato mentre si trovava su un autobus, mentre un altro veniva fermato poco dopo dalla squadra mobile nei pressi del centro cittadino. Un altro, invece, era salito sul bus diretto a Sonnino e la Polizia ha fermato il mezzo a Priverno e ha arrestato il complice.
 
 


E' caccia agli altri, mentre  il giovane è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti e ne avrà per dieci giorni a seguito delle percosse ricevute. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA