Volley, serie B. Battuta 3-1 la Fenice Roma nuovo successo della capolista Hydra Latina

Un time out dell'Hydra con coach Gatto
di Gaetano Coppola
 La Cis Reti Hydra Latina piega con autorità anche la Cop La Fenice Roma 3-1 (parziali 25-22, 22-25, 22-25, 21-25) e resta saldamente in testa alla classifica del girone G del campionato di serie B del volley.
I ragazzi allenati da Alberto Gatto si sono trovati di fronte un sestetto che è sceso in campo deciso a contrastare la prima in classifica cercando di metterla in difficoltà. Il primo set è andato avanti in sostanziale equilibrio fin quando nel finale sono stati i capitolini ad avere la meglio.
Nei successivi set l’Hydra ha fatto valere la legge del più forte e malgrado i generosi tentativi dei ragazzi della Fenice di restare attaccati alla partita, il punteggio è stato sempre favorevole ai pontini che si sono aggiudicati secondo, terzo e quarto parziale portando a casa i tre preziosissimi punti. Con la vittoria di oggi i ragazzi dell’Hydra mantengono i tre punti di vantaggio sulla inseguitrice Station Service Roma che ha battuto 3-1 la Virtus Roma. Sabato prossimo l’Hydra affronterà in casa la Vesuvio Cimitile, squadra attualmente penultima in classifica.
Sabato 18 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP