Claudia Schiffer lancia la sua linea di cosmetici

di Gustavo Marco Cipolla
Il trucco c'è e si vede. Anzi, dopo la preview per i follower sui social, si vedrà nei beauty store dal prossimo 5 settembre con il lancio ufficiale. Già, perché la più bella del reame fashion, la Venere bionda Claudia Schiffer, ha deciso di sfilare dal cilindro magico della bellezza le armi vincenti. Con una collezione in edizione limitata di prodotti make up realizzata in collaborazione con Artdeco Cosmetics per regalare alle eterne ragazze modaiole il sogno (o l'illusione) di essere belle come lei. La top model tedesca, che con Naomi Campbell, Linda Evangelista e Cindy Crawford ha lasciato il segno sulle passerelle degli anni '90 ed è stata paragonata agli esordi per il suo charme all'icona Brigitte Bardot, il 25 agosto spegnerà 47 candeline e fa ancora invidia alle debuttanti allo sbaraglio.
 
 


La supermodella ha saputo reinventare con spirito imprenditoriale la sua carriera dove, senza rinunciare alle campagne pubblicitarie e concedendosi ancora sporadiche apparizioni sui catwalk, protagonista resta sempre e comunque la bellezza. «Sono entusiasta di annunciare il lancio della mia collezione make up in edizione limitata» ha scritto su Instagram Claudia Schiffer, offrendo ai curiosi la possibilità di vedere in anteprima alcune immagini dei cosmetici: rossetti, ciprie, smalti, fard e prodotti per la cura del viso. Sul noto social network non tardano ad arrivare gli auguri delle "amiche" del mondo del cinema e della moda, tra cui spiccano quelli di Marisa Berenson, attrice e nipote della stilista Elsa Schiaparelli, anche lei ideatrice di una sua linea beauty skincare e anti-age, che augura alla bella Claudia tanto successo.
Luned├Č 21 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 22-08-2017 18:00

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