G-Star e Pharrel Williams, una collezione "Happy"

Pharrell Williams
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Giugno 2014, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 15:28

FIRENZE - G-Star Raw, in prima fila nella ricerca e innovazione del denim, presenta a Pitti Uomo (nel Teatrino Lorenese) la collezione "Raw for the Oceans", un’anteprima assoluta per la Primavera/Estate 2015. Il progetto della collezione è curato in collaborazione con il cantante e producer Pharrell Williams e realizzato grazie all’uso dell’innovativo Bionic Yarn, un filo ecologico composto da fibre derivate dal riciclo delle bottiglie di plastica ritrovate negli oceani e trasformate in una nuova generazione di denim.

La collezione "RAW for the Oceans" abbraccia una moda sostenibile. G-Star ha unito, infatti, le forze con i suoi partners, utilizzando la tecnologia innovativa per recuperare non solo la plastica dagli oceani, ma per trasformarla in una nuova generazione di denim.

Questa prima collezione dell'iniziativa "RAW for the Oceans" ha già recuperato e riciclato oltre 10 tonnellate di plastica dagli oceani. La collezione diventa disponibile negli store a partire da settembre. Per coloro che non vogliono rischiare di perdersi nulla, il pre-ordine è disponibile dal 1° agosto all'indirizzo g-star.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA