Regali di Natale, 10 proposte beauty e make up (anche per lui...)

Regali di Natale, 10 proposte beauty e make up (anche per lui...)
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 21:25
ROMA - Tra i regali di Natale 2016, sotto l'albero non potranno mancare proposte beauty e make up, che permettono di mettere sotto l'albero pacchetti adatti alle tasche di tutti e che possono fare felici mamme, amiche, colleghe, sorelle e anche qualcuno degli uomini più vanitosi.
Vediamo, allora, alcune 10 idee tra i prodotti beauty e make up in commercio adatte a tutti i tipi di budget e per tutti i gusti.

Se siete sicure di non offendere la nonna, la mamma, la zia o la sorella, sappiate che dai 30 anni in poi la crema antirughe può essere un regalo davvero gradito. Ce ne sono a decine e adatte a tutte le tasche.
Se invece volete far capire al destinatario del regalo che è ora che si rilassi un po', non c'è niente di meglio dei sali da bagno, che potrà utilizzare nei momenti di stress per un bagno caldo e un momento di relax tutto per sé.

Aggiungeteci pure un bel bagnoschiuma: fragranze preziose, formule bio, carezze delicate per regalare qualcosa di utile, ma anche di speciale e profumato che farà senz'altro piacere.

Tra i classici regali di Natale non può di certo mancare il profumo: che si tratti di una fragranza storica o di una novità, in questo caso è fondamentale conoscere bene i gusti del destinatario del dono.

Per amiche e colleghe prendete in considerazione un set pennelli. Chiunque abbia l'abitudine di truccarsi sa quanto siano importanti i pennelli per stendere i prodotti e quanto sia fondamentale cambiarli spesso: un set di pennelli è un regalo che verrà senz'altro molto apprezzato.  

Il rossetto, simbolo della femminilità e della sensualità, è un bel regalo, che può essere scelto tra infiniti prodotti per tutte le tasche e di tutti i colori e le finiture.
Da scegliere rigorosamente tra i colori must have di stagione, rosa, rosso, marrone, blu, viola, argento o nero, lo smalto è un dono simpatico, da regalare anche in set, soprattutto se la destinataria è una patita della nail art.

Le palette di ombretti, specialmente se si conoscono bene i gusti della persona a cui è destinata, è un regalo glamour e soprattutto potrà essere utilizzato subito, sotto le feste, per esempio per il trucco della notte di Capodanno.

Anche matita e mascara sono alla base di ogni make up che si rispetti, tanto che moltissime case beauty li vendono in appositi set praticamente indispensabili, spesso in simpatici astucci.

Tanti uomini si avvicinano al settore beauty, non solo per creme, dopobarba, profumi: il trend della barba non tende a scemare e la cura di baffi e barba è entrata a tutti gli effetti nella routine di molti.
Per il partner, il fratello, l'amico hipster mettete sotto l'albero di Natale un prodotto per la barba, sarà sicuramente molto apprezzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA