Eva Mendes disegna una collezione per le curvy: «I miei modelli per la donna di oggi»

Eva Mendes e la nuova collezione per New York & Company (da instagram)
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2017, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 14:20

Taglie comode. Parte da questo imperativo la nuova collezione autunno/inverno che Eva Mendes ha ideato per New York & Company. Dopo il temporaneo ritiro dalle scene e dai red carpet in seguito alla seconda figlia avuta dal marito e star di Hollywood Ryan Gosling (i due hanno una figlia di due anni e mezzo, Esmeralda, mentre la secondogenita si chiama Amanda), l’attrice di origine cubana si è buttata a capofitto nella moda, interpretando personalmente anche la campagna promozionale.
 

 


La star del film "Place Beyond the Pines - Come un tuono" (pellicola durante la quale è scoccata la scintilla tra lei e Gosling), ha contribuito a disegnare la collezione, dominata da un certo retrogusto vintage. Come per la linea estiva, anche nella stagione fredda dominano abiti ispirati alla moda degli anni '50 e '60, un look caro all'attrice che ha voluto così creare una linea che rispecchiasse in pieno il suo senso dello stile retrò.

Il CEO di New York & Company Greg Scott ha dichiarato: «Abbiamo sentito molto naturale espandere ulteriormente la collezione, con una nuova configurazione e nuove taglie». Mendes da parte sua si è definita «davvero eccitata a continuare a creare disegni per la donna di oggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA