Fendi, capsule collection in pelle rossa per il Capodanno cinese

ROMA - Fendi celebra il Capodanno cinese con una speciale capsule collection in morbida pelle rossa impreziosita da un allegro mix di borchie multicolore, la “Chinese New Year”. Il Capodanno cinese inaugura il nuovo anno alla seconda luna nuova dopo il solstizio d'inverno, e quest'anno si è festeggiato tra il 28 gennaio e i primi giorni di febbraio 2017: è l'anno del Gallo, uno dei dodici animali dello zodiaco cinese  e dell'elemento del fuoco.
 
Come per il nostro Capodanno, il rosso è il colore dei festeggiamenti, portafortuna, si utilizza in abbigliamento, pacchi regalo e decorazioni per  feste e sfilate. Naturale, dunque, per Fendi, che vuole celebrare quest'occasione ormai diffusa in tutto il mondo, come ha già fatto in passato, scegliere proprio il rosso in una collezione in edizione limitata allegra e divertente.
 
Si va dall'abbigliamento vero e proprio, come la felpa in jersey rosso e nero, a numerosissimi accessori, dalle borse alle scarpe per lui e per lei, dalle cinture alle sciarpe passando per gli orologi.
 
Tra i must della collezione lo zaino in pelle di vitello rosso ribes, decorato con borchie a piramide Rainbow in plexi sui toni del rosso, rosa e bianco, e le sneakers in tessuto tecnico rosso fiamma leggermente imbottito, con inserti in pelle stampa lizard tono su tono e dettaglio in suede in punta color rosso. Il design ipermoderno è completato da borchie in plexi Rainbow multicolor.
 
Non può mancare la Peekaboo in versione mini in morbida nappa rosso fuoco, decorata con borchie a piramide bicolore in plexi nei toni del rosa, rosso e bordeaux, chiusura con bottone a pressione e accessori con finitura palladio e logo Fendi inciso.
 
Sabato 18 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP