Karl Lagerfeld e ​Vans, la capsule collection in vendita da settembre

Karl Lagerfeld e Vans
di Valentina Venturi
Una ne pensa, cento ne fa. Karl Lagerfeld continua a puntare sulle collaborazioni: dopo Vilebrequin e Steiff lo stilista ha dato vita a una capsule collection con Vans, dando vita al logo "Vans x Karl Lagerfeld".

Si tratta di sei i modelli di calzature, tra cui le slip on classiche, le Sk8-Hi e le Old Skool senza lacci, caratterizzate da lettere con finiture trapuntate e le tipiche suole bianche. Per chi ama le classiche Slip-On è disponibile una versione in pelle nera, con la lettera K trapuntata tono su tono. Alle scarpe si affianca una linea di abbigliamento, che prevede una T-shirt con l’immagine dello stilista che indossa una cravatta a quadri e un bomber black and white. Tra gli accessori, non poteva mancare lo zaino, ma di pelle matelassé.

«Questa emozionante collaborazione è una fusione tra il classico di Vans e il design iconico di Karl Lagerfeld - afferma Angie Dita, Senior Designer calzature di Vans -. Come omaggio al DNA di moda di Lagerfeld, abbiamo evidenziato elementi come il tessuto boucle e cuciture K-trapuntati e abbiamo reinterpretato il modello di scacchiere di firma di Vans con il motivo di silhouette di Karl». 

La capsule collection viene presentata alla fiera Bread & Butter di Berlino all’inizio di settembre, per poi essere messa in vendita in tutto il mondo dal 7 settembre. I prezzi variano da 33 a 255 euro.
Venerdì 25 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 30-08-2017 11:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 170
QUICKMAP