La top Emily Di Donato protagonista della Christmas Collection Yamamay

Emily Di Donato nel back stage
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 18:47

MILANO - Luci, profumi, colori, disegni e forme del Natale che regalano un’allure calda, romantica ma anche esuberante e gioiosa: è questo il mood che ispira la nuova Yamamay Christmas Collection e la sua nuova campagna che vede protagonista Emily Di Donato, modella newyorkese di discendenze tutte italiane. Negli scatti interpreta una sensualità raffinata, dedicata a chi vuole ammirare la bellezza fuori dalla norma.
 

 


Corpo mozzafiato di Sports Illustrated, testimonial delle più importanti case cosmetiche e di moda, profilo Instagram da 1 milione di follower, Emily rappresenta per Yamamay il connubio perfetto tra eleganza e contemporaneità. Ad Emily di Donato si affianca un altro volto, quello di Desirè Cordero, emergente modella spagnola, che interpreta perfettamente l’anima gioiosa della donna Yamamay. Gli scatti della campagna sono firmato dal Maestro Giovanni Gastel, che con il suo stile sofisticato ed elegante realizza scatti che rappresentano un vero inno alla bellezza femminile.

E i capi proposti dalla Yamamay Christmas Collection 2016? Seducenti e provocanti: come da tradizione, la collezione natalizia si tinge di rosso, questa volta però declinato in due nuance differenti: rosso fuoco e rosso rubino. Push-up, perizomi, balconcini e brasiliane brillano di un passionale rosso fuoco e si impreziosiscono grazie a dettagli di fiocchi, strass, perle, pendagli, tocchi originali che trasformano i capi in pensieri maliziosi da mettere sotto l’albero. Effetto bondage e inserti in pizzo, mixati talvolta con tessuti glitterati, invece, per i body super sexy.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA