Rihanna per Manolo Blahnik: collaborazione per una nuova linea di stivali

Rihanna
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:48

NEW YORK - Una cosa è certa: quella di Rihanna con Manolo Blahnik è una squadra vincente. Dopo Denim Desserts, la linea di scarpe disegnata dalla cantante per il brand spagnolo lo scorso aprile, i due bissano la collaborazione che a pochi giorni dal lancio già si prospetta un successo sold out.
 

 


Si chiamano Alexis, Dominique e Fallon le proposte della nuova collezione Savage, stivali in pelle con dettagli di pelliccia dalla forte personalità e dallo stile originale, proprio come la loro madrina d’eccezione.
Se i primi due modelli sono cuissardes fino al ginocchio, stringato e bordato di pelliccia uno, di cavallino e broccato l’altro, il tronchetto Fallon è la rivisitazione di un ankle boots già appartenente alla famiglia Blahnik da tempo.
Lo stiletto lace up a punta ha uno stile casual e sportivo nonostante i 12 cm d’altezza; in suede e disponibile in due nuance, presenta l’ allacciatura tipo hiking, come vuole il must di stagione.
La firma della star americana ha riscontrato l’entusiasmo del pubblico nonostante la solita estrosità e i prezzi da capogiro (dai 1345 ai 2985 dollari al paio) e sul sito online già iniziano a scarseggiare le costosissime risorse.
D’altronde questa non è una novità. Sarà per l’indubbia allure sexy che conferisce a tutto ciò che tocca, ma quest’ennesima collaborazione della star americana rinnova il suo status di re Mida del fashion system.
Da Puma a Dior, da Armani a Balmain: dove c’è Rihanna c’è il tutto esaurito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA