Adriana Lima balla per Vogue a ritmo di Swerve

Adriana Lima balla per Vogue a ritmo di Swerve
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 11:08

NEW YORK – C’è un ballo molto popolare oltreoceano. Si chiama Swerve e consiste nel muovere mani e corpo con movimenti lenti e ritmati. Se poi a questo si aggiunge che a darne dimostrazione è una delle modelle più belle e richieste del momento, va da sé che il successo è assicurato anche da quest’altra parte del mondo. Uno degli angeli storici Victoria's Secret, Adriana Lima, ha realizzato un video per Vogue mostrando il meglio delle collezioni Resort, ovvero le pre-collezioni pensate per la primavera/estate 2016, ballando al ritmo di Swerve.

Quale modo migliore per sfoggiare i look protagonisti della prossima stagione? La super top, infatti, ancheggia su un paio di platform Céline, mentre alterna i lenti passi della danza del momento facendo ondeggiare lo chiffon di Alexander McQueen, o l’abito in taffetà di Marc Jacobs o ancora le ruche di Jw Anderson.

Il video la ritrae poi mentre fa capolino nella hall con indosso un silver coat di paillettes firmato Prada o mentre si muove tra le sale di un hotel di lusso indossando solo una blusa di organza e un costume Chanel. La bellissima Adriana diventa ancora più seducente e grintosa con gli abiti animalier di Givenchy e Céline e regala un tocco di originalità al proprio look calzando la fascia nera incrostata di paillettes, firmata Dolce&Gabbana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA