È Gigi Hadid la regina di Instagram: 16 milioni di followers per la bella top model

È Gigi Hadid la regina di Instagram: 16 milioni di followers per la bella top model
3 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Gennaio 2017, 20:20

Roma - Quali sono state le modelle più seguite e amate su Instagram nell'appena trascorso 2016?
Come già l'anno scorso i followers si sono scatenati al punto che è possibile indicarvi le regine di questo social network che nel 2016 ha vissuto davvero un anno d'oro. Non vi sorprenderà di certo scoprire che il primo posto, con un distacco notevole dalla seconda e terza classificata, se lo è conquistato la bellissima modella americana Gigi Hadid che può vantare un seguito a dir poco incredibile di ben 16 milioni di persone.
 

 


Cosa ne penserà l'altrettanto affascinante sorella, Bella Hadid, che si è dovuta accontentare solo del quarto posto con soli 5,8 milioni di follower: un distacco di quasi 11 milioni di persone che hanno preferito ammirare le immagini sempre super cool di colei che, a ragione, può essere considerata la top model del momento.
Ma continuiamo a scorrere questa speciale classifica, scoprendo i nomi delle altre splendide modelle battute da Gigi Hadid. Secondo posto più che meritato per un'altra icona della moda, l'ambigua Cara Delevingne con i suoi 14,3 milioni di follower che stacca di tantissimo la terza classificata, la top model Hailey Baldwin con i suoi “soli” 5,9 milioni di fedelissimi ammiratori.

Da questo punto in poi il posto in classifica è stato determinato solo da un fetta di followers, per l'esattezza centomila, che hanno fatto la differenza perchè Bella Hadid è quarta solo per centomila follower che la separano da Hailey Baldwin e così Emily Ratajkowski che è quinta con i suoi 5,7 milioni di follower.
Concludiamo con due icone molto speciali. In questa classifica dedicata alle modelle più seguite su Instagram nel 2016 abbiamo voluto inserire una stilista e una ex modella che ogni tanto si concede una rientrèe in occasioni speciali.

Stiamo parlando di un'ex pop star che è diventata fashion designer, ma che agli occhi del mondo, è vista come una sublime fashion icon, quasi più di una modella per i suoi look sofisticati ed iconici e la sua magnetica allure. Lei non si discute: è Victoria Beckham e vanta ben 5,2 milioni di followers affascinati da tutto ciò che indossa e fa.
Impossibile, infine, non menzionare la sempre favolosa Gisele Bundchen che, pur ritiratasi dal mondo della moda, si difende benissimo con i suoi 3,9 milioni di fedelissimi che in lei vedono sempre una regina delle passerelle e una vera dea del mondo della moda.
Tute donne splendide e ammiratissime, come si può notare da questa classifica, ma, naturalmente, i nostri complimenti vanno a Gigi Hadid, l'unica vera e sola regina di Instragram 2016.
A lei la Corona!

© RIPRODUZIONE RISERVATA