H&M: in arrivo la nuova linea beauty
nei negozi anche il reparto make up

H&M: in arrivo la nuova linea beauty nei negozi anche il reparto make up
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2015, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 19:33
L’autunno sarà un appuntamento importante per H&M e per tutte le sue clienti. Il colosso di moda svedese ha infatti annunciato il lancio di una linea di prodotti beauty che comprenderà una gamma completa di make-up, accessori e prodotti per la cura dei capelli e del corpo.

Inoltre, ogni punto vendita sarà dotato di nuove aree beauty dove le clienti potranno sperimentare tutte le tendenze del momento per creare il proprio look personalizzato. «Siamo entusiasti di offrire moda e bellezza firmate H&M. È una splendida occasione per scatenare la fantasia e divertirsi con i colori», ha affermato Sara Wallander, Concept Designer per H&M Beauty. La nuova linea di make-up punta sui look, le idee e i colori di stagione e comprenderà oltre 700 prodotti di make-up dal packaging studiato, cui si aggiungeranno ogni stagione collezioni in nuovi colori e in edizione limitata.



La gamma, che sostituirà gli attuali prodotti di bellezza in vendita da H&M, prevede anche due collezioni supplementari: una linea premium e un assortimento di prodotti sostenibili certificati Ecocert. I prodotti saranno disponibili in oltre 900 negozi in tutto il mondo e online su hm.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA