Il fidanzato di Taylor Swift, è il nuovo volto di Prada uomo

di Valentina Venturi
Sarà stato merito dei suoi occhi blu oceano, come recita la strofa della nuova canzone di Taylor Swift "Gorgeous"? Fatto sta che Joe Alwyn è il nuovo volto Prada Uomo per la campagna Primavera Estate 2018. Nel singolo estratto dall'album "Reputation", in uscita il 10 novembre 2017, Tay Tay si rivolge in prima persona a qualcuno che le ha fatto perdere la testa: qualcuno «con gli occhi blu oceano». Dopo Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston, la cantante miliardaria si è innamorata ancora una volta di un uomo del Regno Unito. 
 

Quel che è certo è che il 26enne Alwyn sta scalando le vette del mondo del cinema. Ha esordito in "Billy Lynn - Un giorno da eroe", con Kristen Stewart per la regia di Ang Lee e a breve sarà nel cast di altre tre pellicole: "Il senso di una fine", "Keepers" con Gerarld Butler e "The Favourite", in cui viene corteggiato da Emma Stone.

Per Prada si è invece trasformato in un eroe postmoderno, visto che il tema dei supereroi dei fumetti è lo sfondo dell'ultima sfilata Prada Uomo. Nella scenografia creata dalla cupola di vetro e ferro della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Alwyn è ritratto da Willy Vanderperre all'esterno di Osservatorio, sul tetto della struttura ottocentesca.
Sabato 11 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP