Dai jeans all'abito da sera, Martina Stella a Castel Romano racconta i suoi must have

Dai jeans all'abito da sera, Martina Stella a Castel Romano racconta i suoi must have
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:30 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 04:09
Quali sono i must have di Martina Stella? La bella attrice sarà protagonista del secondo appuntamento "La valigia dell’attore" in programma a Castel Romano Designer Outlet sabato 21 ottobre. Tra i molti aneddoti sulla sua carriera e qualche curiosità sulla sua vita privata, Martina Stella, nata a Firenze ma romana d’adozione racconterà i capi di cui non farebbe mai a meno: nella sua valigia dai jeans all’abito da sera, dalle scarpe da ginnastica ai tacchi a spillo.

«Mi piace ispirarmi alla moda degli anni ’20, non a caso mi sono divertita moltissimo ad interpretare il Charleston in Ballando con le stelle, amo gonna corta, tubino, tacchi vertiginosi e accessori gioiello, ma anche jeans e t-shirt.
I colori? Molto nero, rosa cipria, bluette e rosso ciliegia
».

Da quando è mamma (di Ginevra, 5 anni), il legame di Martina Stella con la moda è di sicuro cambiato.
«Compro tutto per lei e pochissimo per me – racconta – e non mi preoccupo certo di come vado vestita quando l’accompagno all’asilo: ci sono mamme assai più “in tiro” di me alle 8 di mattina». L’incontro sarà seguito dalla proiezione del film Prima di Lunedì di Massimo Cappelli , con Vincenzo Salemme, Martina Stella, Sandra Milo, Fabio Troiano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA