Meghan Markle lascia la fiction: in attesa del matrimonio ecco lo stile dell'attrice che ha fatto innamorare Harry

di Laura Bolasco
E’ dell’ultimo minuto la notizia dell’uscita di scena del personaggio interpretato da Meghan Markle nella fiction televisiva americana Suits. Per gli osservatori più attenti questo potrebbe essere il secondo segnale, dopo la chiusura del suo blog personale “The Tig” lo scorso aprile, di un importante cambiamento nella vita privata dell’attrice che da più di un anno si accompagna sorridente al principe Harry. Le foto pubbliche di Meghan in abito bianco mentre veste i panni della giovane avvocatessa si prestano ad immaginare importanti novità ed entusiasmano i fan della coppia che già fantasticano sui dettagli del matrimonio del secolo. Che Meghan non fosse solo una bellissima ragazza di cuore e dal grande spirito umanitario lo avevamo capito, ma per sapere come sia riuscita a conquistare in così poco tempo il principe ribelle siamo ricorsi ad un’attenta e minuziosa analisi… di stile.
 
 


Yoga pants, hoodie e cappellino da baseball alternati a stivali da pioggia e ad un parka impermeabile sono la divisa ufficiale durante le trasferte a Londra in cui sempre più spesso Meghan si reca per stare accanto al suo Harry. La sera, per una cena alla Soho House, sotto il lungo cappotto oversize indossa un outfit sui toni del grigio e del blu completo dell’immancabile camicia e di un paio di skinny navy abbinati ai tronchetti in suede della stessa tonalità.

Il denim è un elemento principe, tanto per cambiare, nel guardaroba dell’attrice: i jeans con i tagli al ginocchio indossati con le ballerine color cuoio e una blusa bianca è stato il fotografatissimo look scelto dall’attrice per la prima uscita ufficiale di coppia agli Invictus Games di Toronto di qualche settimana fa.
Casual chic sembra essere anche il mood delle mise estive di Meghan (di cui ne condivideva alcuni scatti sul suo blog di lifestyle) che a spasso in Europa non ha abbandonato mai il suo panama bianco, l’accessorio giusto per aggiungere fascino ai lunghi chemisier e ai wrap dress molto amati anche da Kate.

Per viaggiare comodi nulla è paragonabile ad un caldo pull in cashmere e a un paio sneakers ma quando c’è da indossare i tacchi la bruna trentaseienne non si tira indietro. Décolleté altissime indossate con elegantissimi abiti midi e pencil skirt fanno dei suoi outfit da sera un esempio di stile da seguire e copiare spudoratemente.  E mentre Meghan Markle si candida come nuova fashion icon noi non vediamo l’ora di vederla, in tailleur dalla tinta pastello, sfidare a colpi di look la sua futura e, dal mondo amatissima, cognata.
Martedì 14 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-15 05:22:19
non dura minga
2017-11-14 18:55:48
Questa non e' una notizia. Questa attrice rompiscatole non e' e non sara' mai nessuno.
2
  • 38
QUICKMAP