Sanremo2018, Armani, Scervino e Alberta Ferretti: tutti gli outfit (personalizzati) che indosserà Michelle Hunziker

Sanremo2018, Armani, Scervino e Alberta Ferretti: tutti gli outfit (personalizzati) che indosserà Michelle Hunziker
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 20:22
A Sanremo come agli Oscar: Michelle Hunziker ha scelto abiti eleganti anzi elegantissimi per il palco dell'Ariston creati appositamente per lei e adatti al festival che in quanto ad attenzione mediatica è un pò il nostro Oscar. Look da red carpet e rigorosamente made in Italy con un tributo speciale a re Giorgio: Armani Privè stasera per la bionda conduttrice e in smoking Giorgio Armani anche il suo partner Pierfrancesco Favino. Definiti anche gli abiti per le altre serate: Michelle mercoledì indosserà creazioni Alberta Ferretti, mentre giovedì si gioca in casa con luminosi abiti Trussardi (l'ad Tomaso è suo marito), tutti impreziositi di cristalli.

Venerdì con la premiazione dei giovani eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall'irriverente Jeremy Scott.
Sabato, chiusura con l'alta moda sofisticata di Armani Privè e diamanti di Tiffany in tutte le 5 serate. Se Favino apre con due smoking firmati Giorgio Armani ma vestirà abiti di diversi stilisti, il direttore artistico del festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni ha un guardaroba completo Ermanno Scervino. Per lui, il designer toscano ha creato abiti diversi: oltre al classico smoking nero in tinta unita, con piccoli inserti di lurex, l'artista indosserà giacche, tutte con collo a scialle, caratterizzate da colori e lavorazioni speciali, tra cui bianca, rossa in seta cangiante e blu notte. Tra i look più particolari spiccano l'abito con giacca in lana e seta effetto opalescente ricamata con decori d'ispirazione militare e interventi di punto tappeto e il completo con giacca ispirata alle marsine dei cadetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA