Chanel lancia l'ombretto matelassé per uno sguardo pop

Gigi Hadid
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Domenica 11 Dicembre 2016, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:48

Parigi - Direttamente dall'ultima sfilata della collezione ready to wear autunno/inverno 2016-17 di Chanel, ammirata durante la Paris fashion week, ecco finalmente fare il suo debutto ufficiale in profumeria il famoso ombretto matelassè che ha tanto colpito trend setter, fashionisti e beauty blogger.
Sfoggiato in passerella dalla splendida top model Gigi Hadid, è volutamente inspirato alla borsa cult della maison, la Chanel Bag 2.55.
 

 


Il make up, che dà anche l'illusione che sulla palpebra ci sia come un velo, è stato ideato e realizzato personalmente dal direttore creativo di Chanel Make up, il geniale Tom Pecheux.
Con un po' di pratica chiunque ami questo effetto trompe l'oeil sarà perfettamente in grado di riprodurlo e di sfoggiarlo con l’effetto di uno sguardo languido (alternativa a quelli troppo pieni e decisi), con il trucco spalmato su tutta la palpebra in una texture effetto trapuntato, per un’occhiata pop serigrafata.
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