Vuoi un look safari? Ecco gli abiti giusti

Jennifer Aniston ama la moda safari (fashionangel.glamour.it)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Agosto 2014, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 15:07

ROMA - Pu essere chiamata sia safari che coloniale. Poco cambia, sicuramente, questa tendenza va oltre il nome e si aggiudica un posto d’onore nel guardaroba estivo. Uno stile super chic fatto di stampe animalier, nuance calde e vibranti come il marrone, il sabbia, il cuoio, il kaki, abiti a chemisier dalla linea essenziale, zeppe in sughero e sandali flat con listini intrecciati, da indossare anche in città per regalare un tocco esotico al nostro look.

Ci ha già indicato la via Diane von Furstenberg, con una collezione tutta giocata su questo mood, in versione iper-sofisticata: bermuda morbidi, bluse leggere di chiffon, longdress dalla fantasia tribale, ma anche accessori ad hoc come gli occhiali da sole maculati, i secchielli e le tracolle pitonate o, ancora, i cappelli fashion perfetti per le esploratrici più glam.

Aldilà della scelta della meta per le vacanze estive, si può portare un tocco di safari anche in città. Tra sahariane, shorts, bluse e blazer destrutturati in una gamma di colori soft che spaziano da quelli del deserto a tutti i coloniali.

Per un'allure sofisticata e sexy, resa ancora più attraente dall'abbronzatura guadagnata sul campo. Basta farsi contagiare dallo stile coloniale e scoprire, così, uno dei trend più “caldi” di stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA