Angelina Mango e la cover con Nino Frassica, la spiegazione da Fazio: «Quando apro il cellulare ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria»

Angelina Mango e la cover con Nino Frassica, la spiegazione da Fazio: «Quando apro il cellulare ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2024, 09:04

Angelina Mango dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con La noia arriva, ieri sera, a Che Tempo che fa. La cantante approda su Nove a più di un mese dalla vittoria della Kermesse. Sul suo cellulare si vede una cover con il volto di un protagonista del talk e spiega il motivo a Fazio.

Virginia Raffaele e Checco Zalone? La battuta di Ornella Vanoni a Che tempo che fa (che mette a tacere il gossip)

Angelina Mango a Che Tempo che fa

Mango, accolta da Ornella Vanoni, era molto emozionata e ha ammesso: «Ho realizzato di aver vinto il Festival di Sanremo solo qualche giorno fa».

Vanoni sprona la 22enne a non fermarsi e a dare il massimo. Anche perché è proprio da ora che inizia la sua carriera. La giovane è apparsa commossa quando ha visto le immagini della sua esibizione a Sanremo de "La Rondine". I pensieri dell'artista saranno chiaramente andati al padre, Mango, che quel brano aveva portato al successo. Poi, l'esibizione de "La Noia" e un piccolo estratto di un brano, in una fase definita dalla cantante decisamente "creativa". Infine, Filippa Lagerback ha commentato un video in cui Mango parla svedese in vista dell'Eurovision.

Purché finisca bene-Una scomoda eredità, ieri su Rai1 il film con Chiara Francini ed Euridice Axen: dove vederlo, cast, trama e dove è stato girato

Il cellulare di Angelina e la cover bizzarra

Proprio qui Fazio ha colto l'occasione per mostrare una curiosità, lo sfondo del cellulare di Angelina Mango dove spicca una foto di Nino Frassica

Angelina Mango ha mostrato fieramente lo sfondo di Frassica sul suo cellulare: «È tutto real». E quando Fazio le ha chiesto il motivo di questa scelta, lei si è limitata a rispondere: «Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria», suscitando l'applauso del pubblico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA