Chiara Ferragni e Fedez insieme alla festa del figlio Leone: su Instagram le foto di famiglia (ma sempre separati)

In occasione del sesto compleanno del primogenito, l'ormai ex coppia è tornata insieme nonostante la crisi matrimoniale

Chiara Ferragni e Fedez insieme alla festa del figlio Leone: su Instagram le foto di famiglia (ma sempre separati)
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Marzo 2024, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 07:06

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme. Non ufficialmente come coppia, ma fisicamente al compleanno del figlio Leone, che compie oggi sei anni. Con una storia su Instagram, i due hanno fatto gli auguri al primogenito, dimostrando di essere entrambi presenti per il compleanno del bambino nonostante la crisi matrimoniale.

Chiara Ferragni commossa fa gli auguri al figlio Leone per i suoi 6 anni: «È tutto assurdo. Ti amo, vita mia»

Il compleanno di Leone

A pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sui social le foto della festa del loro primogenito Leone, che oggi ha compiuto sei anni. Entrambi presenti al compleanno del bambino, i due hanno postato su Instagram uno scatto in compagnia di Leone e Vittoria, i due figli della coppia. La festa di compleanno di Leone è stata organizzata con cura e a tema Sonic.

Su Instagram l'influencer ha condiviso alcune stories che mostrano la tavola allestita a tema con patatine e bevande, un breve video con in sottofondo diverse voci e una foto di lei con i due bambini e la scritta: «Auguri amore mio». La conferma della presenza di Fedez alla festa arriva dallo stesso rapper che pubblica una foto, corredata da un cuore, mentre abbraccia i due figli con lo stesso sfondo di Sonic. 

 

Gli auguri di Chiara Ferragni

Attraverso le stories di Instagram, la Ferragni ha condiviso ieri notte una foto dove tiene la mano del figlio e la scritta: «Dormire accanto a te mentre compi sei anni mi riporta al momento più magico della mia vita: quando mi hai reso mamma. Ti amo con tutto il cuore, vita mia». L'influencer, visibilmente commossa, ha proseguito con altre storie, parlando direttamente alla propria fanbase per ringraziarli degli auguri a Leo: «Non ci posso ancora credere che abbia 6 anni, che sei anni fa lo stavo stringendo a me per la prima volta. È tutto assurdo. Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarvi un saluto, anche se in questi giorni magari ci sono un po' meno ma piano piano tornerò». L'influencer, dunque, ha rivolto un sentito ringraziamento ai suoi follower che la stanno sostenendo anche in questo periodo difficile: «Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questo momento dove tutto è diverso, tutto è un po' strano e tutto un po' fa male. Vi leggo e tanti messaggi, soprattutto quelli che vengono dal cuore, non passano inosservati e mi aiutano tantissimo».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA