Hulk Hogan si sposa per la terza volta: annunciate le nozze con un'istruttrice di yoga Sky Daily

La fatidica proposta è arrivata durante una cena in un ristorante di Tampa, in Florida,, dove risiede attualmente la star del ring

Hulk Hogan si sposa per la terza volta: annunciate le nozze con un'istruttrice di yoga Sky Daily
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 13:40

Terzo matriminonio in vista per il 69enne Terrence Gene Bollea, meglio noto come Hulk Hogan, icona indiscussa del wrestling americano. "The Immortal" - come lo chiamano spesso i fan - durante una cena in un ristorante di Tampa (Florida) ha chiesto la mano dall'attuale fidanzata, l'istruttrice di yoga Sky Daily, dopo circa un anno e mezzo di relazione. Lo scoop, lanciato dal sito di gossip statunitense TMZ Sports, avrebbe trovato riscontro in alcune stories diffuse su Instagram dal sei volte campione WWE - rifersice la CNN - in cui lui stesso avrebbe rivelato che la fidanzata «È stata abbastanza folle da dire sì».

 

Tutti gli amori di Hulk Hogan

La star del ring, come anticipato prima, si era già maritato due volte nella sua vita. La prima con la storica compagna Linda Marie Claridge, a cui è stato legato per quasi trent'anni, dal 1983 al 2009. Dal quell'unione erano nati Brooke (5 maggio 1988) e Nick Hogan (27 luglio 1990).

In seguito il wrestler di Augusta si sarebbe risposato nel 2010 con l'attrice statunitense Jennifer McDaniel. Una relazione turbolenta, in cui non sono mancati scandali, litigi e controversie. Dopo 11 anni insieme, il wrestler e l'attrice hanno ufficilizzato il divorzio nel 2021.

Hogan adesso è pronto a ricominciare con la sua Sky, anche lei già madre di tre figli, avuti da precedenti relazioni. Di recente "Il patriota" - altro soprannome dato dai fan - ha rivelato aver smesso di bere per mantenere la sua relazione stabile: «Tutto ciò che di brutto mi è capitato, aveva a che fare con l'alcool», le parole pronunciate in un'apparizione nel podcast di Theo Von "This Past Weekend".

Il match di ritiro, quando ci sarà?

Nonostante i molteplici problemi alla schiena e i numerosi infortuni avuti in carriera, alla soglia dei 70 anni Hulk Hogan non si è ancora ritirato dal ring: continuano le sue incursioni sporadiche tra le corde, anche in veste da commentatore, come di recente avvenuto in occasione del "main event" Wrestelmania 37. 

Qualche settimana fa, parlando con The MMA Hour, The Immortal è tornato parlare di un possibile addio al mondo del wrestling, ma senza dare precisi riferimenti temporali: «Ho sempre voluto un match di ritiro, ma per adesso non mi sposto dalla strada che sto percorrendo.

Quindi continuo a lavorare sodo, continuo ad allenarmi e continuo con la riabilitazione. Vedremo dove sarò arrivato tra sei mesi da oggi. Tutto quello che ho capito dal mondo del wrestling, è che non puoi mai dire mai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA