Meghan Markle vuole reinventarsi come icona di lifestyle. La nuova pagina social nel momento più difficile della Royal Family

Il suo primo post dal 2020 mostra un logo dorato per il brand e la scritta Montecito, il quartiere a Los Angeles dove la duchessa di Sussex vive con la famiglia. In pochi secondi l'account ha accumulato centinaia di migliaia di follower

Meghan Markle vuole reinventarsi come icona di lifestyle (e lancia la nuova pagina social nel momento più difficile della Royal Family)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2024, 17:35

Meghan Markle riappare su Instagram. Non lo faceva dal 2020, e l'occasione è particolare: sui social ha lanciato un nuovo profilo chiamato American Riviera Orchard (Frutteto della Riviera Americana). I contorni del nuovo progetto della duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, sono però ancora sconosciuti. Secondo i media americani, l'attrice vorrebbe "reinventarsi" come icona del lifestyle dando consigli di stile, bellezza, cucina, salute, fitness e benessere. E il primo step sarebbe proprio la creazione della nuova pagina social. 

Kate Middleton, come sta reagendo alle voci? Una fonte: «Non rivelerà dettagli sulla sua salute. Neanche il suo staff l'ha mai vista»

Il post nel momento più difficile della Royal Family

Il suo primo post dal 2020 mostra un logo dorato per il brand e la scritta Montecito, il quartiere a Los Angeles dove la duchessa di Sussex vive con la famiglia.

In pochi secondi l'account ha accumulato centinaia di migliaia di follower. Nel profilo compare un link per il sito web di "American Riviera Orchard".

Secondo il Guardian, la domanda di deposito del marchio comprende libri di cucina, stoviglie, biancheria, una gamma di creme spalmabili e conserve tra cui gelatine, marmellate e burro di noci, oltre a segnaposto da tavolo. In un video pubblicato nelle stories, Meghan appare mentre è nella cucina di casa sua con addosso una canottiera bianca. La novità arriva nel bel mezzo di uno dei momenti più difficili della Royal Family. Prima il tumore di Re Carlo, poi il ricovero di Kate e il misterioso "ritocco" alla foto con i figli pubblicata sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA