Romina Carrisi contro Fiorello: «Fare ironia sul nome di mio figlio appena nato è bullismo». Ecco cosa è successo

Non la manda a dire Romina Carrisi e, a poche ore dalla nascita del suo primogenito, nelle sue stories di Instagram si scaglia contro Fiorello

Romina Carrisi contro Fiorello: «Ironia sul nome di mio figlio appena nato è bullismo». Ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2024, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 18:44

«Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì… certo… Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo». Non la manda a dire Romina Carrisi e, a poche ore dalla nascita del suo primogenito, nato dall'amore con il regista Stefano Rastelli, nelle sue stories di Instagram si scaglia contro Fiorello, reo di aver ironizzato, nella puntata di ieri di 'Viva Rai2!', sul nome del piccolo Axel Lupo. La figlia di Al Bano e Romina Power non risparmia le frecciate all'indirizzo dello showman siciliano: «Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace -affonda- Baci e buon Sanremo».

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano è diventata mamma: è nato Alex Lupo, avuto dal compagno Stefano Rastelli

La polemica

E conclude: «Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque».

Il riferimento della 36enne è alla puntata di venerdì (ieri) di 'Viva Rai2!'. Parlando di Chiara Nasti, incinta per la seconda volta, Fiorello aveva scherzato: «La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina... gli amici la chiamerebbero Blatty», aveva concluso con ironia lo showman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA