Viterbo, donna sopravvive dopo una caduta di 50 metri da un viadotto

Viterbo, donna sopravvive dopo una caduta di 50 metri da un viadotto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 18:03
Una donna di 46 anni questa mattina ha tentato il suicidio lanciandosi da un ponte sulla provinciale che collega il comune di Canepina con Vallerano in provincia di Viterbo. La donna dopo aver parcheggiato la sua vettura è scesa e si è lanciata nel vuoto facendo un volo di circa 50 metri. Fortunatamente i soccorsi sono scattati subito.



Un militare di passaggio in quel tratto di strada infatti ha visto quello che stava accadendo ed ha chiamato i carabinieri ed i vigili del fuoco. L'allarme è stato condiviso con il 118 che ha fatto intervenire l'elisoccorso regionale con Pegaso 33, l'eliambulanza dotata di verricello ed in grado di recuperare feriti in zone impervie e portare i primi soccorsi». Lo afferma una nota di Elitaliana. «L'equipe dell'elicottero regionale ha calato prima il tecnico del soccorso alpino presente a bordo ogni volta che devo effettuarsi un intervento di recupero in aree ostili, e poi il medico che ha provveduto a stabilizzare la paziente che presentava politraumi diffusi e versava in condizioni molto gravi.



Dopo averla stabilizzata il personale del elisoccorso ha imbarcato il ferito sull'eliambulanza.
Subito dopo Pegaso 33 si è diretto verso il pronto soccorso del Gemelli dove la signora è stata ricoverata in gravissime condizioni e codice rosso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA