Milano, stuprò turista fingendosi tassista, fermato l'aguzzino: fa parte di una gang di latinos


I carabinieri a Milano hanno arrestato un salvadoregno di 28 anni, con precedenti per tentato omicidio e ritenuto componente della gang di latinos MS18 (sottogruppo del Barrio 18), con l'accusa di aver violentato una turista canadese di 30 anni lo scorso 17 settembre.

Ieri i militari del comando provinciale di Milano hanno rintracciato il sudamericano ad Alessandria. Le indagini sono state svolte dal nucleo operativo della compagnia Milano-Porta Monforte, con l'importante supporto del Ris di Parma. La donna aveva raccontato di aver accettato un passaggio dallo sconosciuto che si era offerto di accompagnarla alla fermata degli autobus diretti a Venezia. In realtà il salvadoregno la portò in un luogo appartato, in zona parco Lambro, e la violentò.

Ulteriori particolari e sviluppi investigativi saranno divulgati durante la conferenza stampa fissata alle 11.30 al comando provinciale in via della Moscova 19. 
Mercoledì 15 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-11-15 14:51:24
Si apprende : " era stato condannato a 5 anni e scontata la pena rimesso in libertĂ ". Capito ! Rimesso in libertĂ  e quindi con licenza di continuare a vivere nel nostro paese per commettere altri reati, come puntualmente accaduto. Ma che schifo di gente ci governa ? Che schifo di leggi emana questo parlamento pieno di nemici del loro stesso paese ? Cosa aspettiamo per mandare a casa questi insulsi chiacchieroni, spesso anche ignoranti ?
2017-11-15 14:11:28
Vengono tutti qui, hanno trovato la pacchia noi tutti zitti a subire.W l'Italia che accoglie questa accozzaglia.
2017-11-15 13:19:12
ma perchè, perchè deve essere così difficile rimpatriare chi delinque e mettere un freno a questa invasione di straccioni e balordi? Se non ci sono le leggi, si creino
2017-11-15 10:33:36
"Precedenti per tentato omicidio e componente della gang di latinos" naturalmente a spasso e libero di stuprare. Allora perchè ci lamentiamo? E' solo quello che questa nazione si merita se non è capace di tenere in galera i delinquenti e di non allontanare chi è venuto quì solo per delinquere!!!!
4
  • 49
QUICKMAP