Pamela, c'è un quarto indagato nella morte della giovane

Pamela, c'è un quarto indagato nella morte della giovane
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 14:53
C'e un quarto indagato, nigeriano, nell'inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. Riguardano anche lui (oltre ai tre connazionali già fermati), accertamenti tecnici irripetibili disposti dalla Procura di Macerata per le ipotesi di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere.

Il giovane è stato sentito tra venerdì e sabato dagli inquirenti a Macerata - ha riferito il suo legale Paolo Cognini - e sottoposto a rilievi palmari e plantari. Un tecnico verrà incaricato di una perizia sul suo cellulare.

La perizia, evidentemente, ha lo scopo di verificare la presenza del quarto indagato, che si trova a piede libero, nell'appartamento di via Spalato 124 dove, ritiene l'accusa, sarebbe stata uccisa e poi fatta a pezzi la ragazza il cui corpo è stato trovato in due trolley il 31 gennaio a Pollenza. Secondo l'avv. Cognini, l'incarico al perito per analizzare il traffico dati e voce del cellulare del suo assistito (verosimilmente conversazioni, messaggi inviati e ricerche internet) dovrebbe essere affidato domani.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA