Salerno, sequestrano e violentano una 16enne: arrestati due ventenni

Salerno, sequestrano e violentano una 16enne: arrestati due ventenni
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 09:26
Due giovani - Antonio Saggese, di 22 anni, e Giuseppe Bombardino, di 21, ambedue originari di Pagani (Salerno) - sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una ragazza di 16 anni.

I due pregiudicati hanno avvicinato la minorenne che stava camminando su una strada del centro di Pagani per tornare a casa, costringendola con la forza a salire a bordo della loro auto e, dopo averla condotta in un luogo appartato, l'hanno costretta a subire - a turno - un rapporto sessuale. Dopo circa un'ora, la ragazza è stata rilasciata dai suoi aguzzini.

Una volta tornata a casa ha raccontato ai genitori quanto le era successo ed è stata accompagnata in ospedale. Nel frattempo i due pregiudicati, che avevano sostituito il veicolo utilizzato per consumare la violenza con un'altra autovettura, sono stati intercettati dai carabinieri della sezione radiomobile, allertati dai genitori della vittima.

I giovani, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati dai militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno). Dovranno rispondere anche di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA