Mamma Cara sconfigge il tumore. Ma nel giorno della guarigione accade il dramma

Cara con il marito Gavin e i figli Logan e Maisy (Mirror)
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Marzo 2017, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 16:42
LONDRA - Cara Wright, 30 anni, oggi mamma di due bambini, ha combattutto contro un tumore ovarico. La donna si è sottoposta alla chemioterapia, grazie alla quale è riuscita a sconfiggerlo. Ma nel giorno in cui le è stata annunciata la guarigione, un'altra tragedia si è abbattuta sulla sua vita.

Accade a Lossiemouth, in Scozia. Come riporta il Mirror, il figlioletto di 3 mesi Olly è morto improvvisamente. È stato il marito Gavin a trovarlo senza vita, mentre Cara si trovava in ospedale per la sua ultima seduta di chemio. In lacrime l'uomo ha pregato l'infermiera di interrompere la terapia per avvertire la moglie del dramma.



Il piccolo Olly avrebbe smesso di respirare a causa della sindrome della morte improvvisa infantile. E così quello che per Cara avrebbe dovuto essere il giorno più felice della sua vita, si è trasformato in un incubo. "È stato straziante - racconta la mamma - sapere che non si sarebbe più svegliato e che non sarebbe tornato a casa con noi".

Cara aveva scoperto di avere un tumore proprio mentre era incinta di Olly. Il piccolo è stato fatto nascere prematuro perché la mamma potesse iniziare la chemio. E tutto sembrava essere andato per il verso giusto, fino a quel maledetto giorno.

Cara si è fatta forza ed è miracolosamente riuscita ad avere altri due bambini, Maisy di 5 anni e Logan di 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA