Melania Trump porta un regalo a Michelle Obama, ma nessuno sa dove metterlo

Melania Trump porta un regalo a Michelle Obama, ma nessuno sa dove metterlo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 20:03
Donald Trump e Melania sono arrivati alla Casa Bianca per prendere un tè con Barack e Michelle Obama prima del giuramento. A precedere il loro arrivo, quello del vice presidente eletto Mike Pence, accolto da Joe Biden e sua moglie.

 


Michelle e Melania si sono abbracciate sulla porta della Casa Bianca e la futura first Lady ha consegnato a Michelle un pacco regalo di Tiffany. Momenti di imbarazzo per il gesto fuori dal protocollo perché nessuno sapeva dove mettere il regalo. Michelle ha ringraziato per il dono, ma poi ha cercato invano con lo sguardo qualcuno che prendesse in carico la scatola per potersi mettere in posa per la foto. Sempre attento, il marito è venuto in suo soccorso. Ha preso il pacchetto e si è brevemente allontanato per consegnarlo a un funzionario.

Il regalo della nuova first lady a quella uscente è una tradizione ormai consolidata in occasione del caffè che le due coppie presidenziali prendono assieme alla Casa Bianca prima di recarsi in Campidoglio. Michelle aveva regalato a Laura Bush un diario con una penna d'argento. Un biglietto d'auguri l'esortava ad usare il dono per scrivere le sue memorie sul soggiorno alla Casa Bianca.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA