Parigi, paura a Montmartre, accoltella 5 passanti senza motivo: preso grazie alle videocamere

Un uomo, completamente ubriaco, ha seminato il panico stanotte a Parigi, nella zona di Montmartre, accoltellando diversi passanti. Cinque sono rimasti feriti, in modo non grave, un sesto è sfuggito di poco all'aggressione. La polizia, individuato l'aggressore con le telecamere della videosorveglianza, lo ha fermato. I passanti, ha riferito la polizia, sono stati accoltellati «gratuitamente», cioè senza alcun motivo. L'uomo fuggiva a piedi e alla fine si è nascosto nel cortile di un palazzo ed è stato bloccato dagli agenti. Aveva gli abiti macchiati di sangue ed era completamente ubriaco. In Francia sono in aumento spettacolare le aggressioni cosiddette «gratuite», non a scopo di terrorismo o di rapina. Secondo un'inchiesta pubblicata oggi da Le Figaro, se ne contano 777 al giorno.
Mercoledì 14 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-02-14 18:29:03
come fate a scrivere che non sia un francese ma un extracomunitario se nell'articolo non viene specificato? 777 al giorno e tutti stranieri in Francia...? pare strano.....
2018-02-14 12:00:03
Tutto questo è dovuto a questa immigrazione incontrollata.Loro fanno i svuota carceri e noi c'è li prendiamo ; ecco come ci ricambiano.Rimpatri immediati o carcere duro e certezza della pena.prima che si arrivi alla caccia al clandestino .Persone incivili, arretrate,non si integreranno mai .chi si vuole integrare con dei macellai....!Fuori ,fuori , stanno distruggendo l'Europa .
2018-02-14 11:13:24
Meglio un brutto processo che un buon funerale...E' SEMPRE VALIDO QUESTO DETTO!!!!!
3
  • 73
QUICKMAP