Regno Unito, dopo 70 anni una donna scopre chi porta i fiori sulla tomba del fratello

Regno Unito, dopo settanta anni una donna scopre chi porta i fiori sulla tomba del fratello
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Novembre 2017, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 12:58
Una storia misteriosa ha intrigato per 70 lunghi anni gli abitanti di Cheltenham.
Karl Smith morì annegato all'età di 12 anni nel 1947 durante un campo scout. Fin da quando fu sepolto a Pretsbury, vicino Cheltenham, non sono mai mancati sulla sua tomba fiori, messaggi e poesie e nessuno è mai riuscito a scoprire chi fosse colui che con tanta dedizione lo ricordava costantemente. 
La Bbc, su richiesta della sorella Ann Kear, ha indagato sul caso per dare un nome a questa persona così presente e affettuosa eppure sconosciuta.
Parte del mistero è stato risolto: chi porta i fiori sulla tomba di Karl è un signore di 84 anni, Ronald Seymour-Westborough. L'uomo non sapeva che Karl avesse una sorella, che oggi ha 77 anni.
Ronald ha raccontato che durante quel campo scout lui e Karl erano diventati molto amici fino a essere inseparabili, tanto è vero che anche lui era presente insieme ad altri ragazzi al momento del terribile accaduto, quando tutti uscirono dall'acqua dopo un tuffo e Karl morì affogato.
Il mistero dei fiori, dunque, è stato risolto. Ora, resta da scoprire chi è che, invece, porta sulla tomba di Karl poesie e messaggi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA