Usa, fa sesso con uno studente minorenne per mesi: arrestata professoressa

Usa, fa sesso con uno studente minorenne per mesi: arrestata professoressa
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 19:14

Per mesi ha pensato di farla franca, ma la verità è venuta presto a galla: Samantha Lee Ciotta, 32 anni, è indagata per aver fatto sesso con uno studente minorenne per diversi mesi e di aver scambiato messaggi a luci rosse con lui.
 

 

La donna, sposata e madre di un bambino, lavorava alla Beaumont High School, in California, dal 2015: non è chiaro come la polizia sia venuta a conoscenza della vicenda, ma di sicuro il ragazzo sta collaborando con gli investigatori. È stato lui, infatti, a confermare la natura del rapporto che lo legava a Samantha e a rivelare che, oltre ad avere rapporti sessuali, ha trascorso mesi a chattare con lei, scambiandosi messaggi hot. La donna è stata arrestata ed è stata rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 150mila dollari. La scuola, intanto, sta collaborando con la polizia che sta continuando a indagare sul caso: c'è il sospetto, infatti, che il ragazzo non sia stata l'unica vittima delle attenzione sessuali della professoressa.

Intanto il suo profilo sulla pagina della scuola è stato cancellato. «Sono una nuova insegnante della Beaumont High School e Head Coach del team BHS Cheer - si leggeva - Precedentemente ho insegnato nel deserto alla La Quinta High School. Mio marito sta studiando per diventare un paramedico dei vigili del fuoco e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo... Amiamo trascorrere il tempo insieme e goderci ogni attimo insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA