Grillo: «I dirigenti intrappolano i nostri assessori». E attacca i giornalisti

Grillo lascia il Forum
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 14:04
«Dovremmo fare assessore alle trappole, andate a vedere il lavoro che stanno facendo i nostri assessori, andate a vedere all'Ama. Ci sono dirigenti che lavorano per i partiti e non per il bene comune e intrappolano i nostri assessori».

Così Beppe Grillo salendo in auto e lasciando l'hotel Forum dopo i colloqui avuti con gli assessori capitolini Pinuccia Montanari (delega all'Ambiente) e Massimo Colomban (responsabile delle Partecipate) che domani terrà una conferenza stampa sulla riorganizzazione delle municipalizzate, obiettivo che lo ha impegnato per un anno. Tra poco Colomban lascerà l'incarico.  

Non una parola sul processo di selezione del candidato premier e capo della forza politica. Solo tanto fastidio per il pressing prolungato dei giornalisti davanti all'hotel. «Vi denuncio per sequestro di persona! Voi siete i principi del pettegolezzo!» ha tuonato scagliandosi pesantemente contro i media. «Un minimo di vergogna, vi mangerei tutti per il gusto di rivomitarvi» ha detto palesemente contrariato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA