M5S, sul palco di Rimini Fico e Morra

La scaletta di Rimini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:05
Polemiche per la scelta del candidato premier? In vista di Rimini non si può, ecco perché i vertici hanno azionato il potere della scaletta con una funzione precisa: la normalizzazione e il rientro delle tensioni. Tutti i big, anche gli ortodossi Roberto Fico e Nicola Morra, sono nello stesso spazio, sabato, sotto le insegne del villaggio Rousseau.

Gli organizzatori hanno trovato la quadra così, dopo un giro di telefonate e dopo essersi assicurati che nessuno disertasse la kermesse.

Venerdì 22 settembre si comincia con un antipasto leggero: interventi di 5 minuti dei rappresentanti dei Comuni. potrà utilizzare una presentazione grafica. Sabato 23 mattina comincia la sfilata di parlamentari: Alberto Zolezzi, Andrea Cioffi e Vito Crimi. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Presentazione del Nuovo Rousseau con tutti i referenti delle funzioni: - Manlio Di Stefano (Lex Parlamento) - Nunzia Catalfo (Lex Parlamento) - David Borrelli (Lex Europa) - Davide Bono (Lex Regione) - Danilo Toninelli (LeX Iscritti) - Massimo Bugani (Sharing) - Marco Piazza (Sharing) - Nicola Morra (E-learning) - Alfonso Bonafede (Scudo della rete) - Roberto Fico (Call to Action) - Alessandro Di Battista (Call to Action) - Paola Taverna (Activism) - Enrica Sabatini (coordinatrice).

Domenica 24 settembre chiudono Andrea Colletti, Laura Castelli e il consigliere capitolino Angelo Sturni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA