Francesco sulla copertina di Rolling Stone: «È un Papa pop»

Papa Francesco sulla copertina di "Rolling Stone" Italia nel numero che sarà in edicola da domani 9 marzo. Papa Francesco appare nella foto col pollice alzato. «È come il pane fatto in casa» dice il regista Ermanno Olmi (intervistato dalla rivista sul suo ultimo film dedicato al cardinal Martini, «Vedete, sono uno di voi») per descrivere un pontefice che si mostra per quello che è.

Nel giornale anche le voci dei ragazzi delle «case bianche» del quartiere Trecca, prima tappa della visita di Bergoglio a Milano il 25 marzo. « Rolling Stone celebra Papa Francesco che ha conquistato tutti i giovani con le sue parole di attenzione agli ultimi e ai più poveri, con i suoi toni vicini alla gente comune, con una disposizione decisamente popolare, anzi pop: il Papa che appare davvero adatto ai nostri tempi», sottolinea la rivista.
Giovedì 9 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 10-03-2017 09:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-09 15:39:37
Con tutto il rispetto per il Papa, Rolling Stone Italia farebbe meglio ad occuparsi di musica invece che di attualità, politica e varie !
2017-03-09 13:12:52
sara ma Benedetto sedicesimo era più in linea con la Tradizione cattolica e cristiana e tentava di mantenere ferree queste tradizioni e confermava le origini.viva Papa Benedetto.
QUICKMAP