Comunali Rieti, appello della Rando
ad abbassare i toni dello scontro:
«Si arrivi al voto in un clima più civile
e poi si lavori per il bene comune»

Comunali Rieti, appello della Rando ad abbassare i toni dello scontro: «Si arrivi al voto in un clima più civile e poi si lavori per il bene comune»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:16
RIETI - Appello ad abbassare i torni della campagna elettorale per il ballottaggio di domenica - decisamente troppo alti e pericolosi - da parte di Lodovica Rando, candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle.

La Rando, in un post su facebook, ha scritto: «Se prima ci si limitava ad attacchi personali svilenti compiuti sul web, che a mio parere qualificano negativamente più chi li compie che la persona cui sono diretti, ora si è passati dalle parole ai fatti. Siamo pesino arrivati alle minacce e al danneggiamento di cose materiali.

Si respira un'aria politica poco salutare a Rieti, divisa da due schieramenti politici terrorizzati in caso di sconfitta della propria parte. Questo non dovrebbe accadere, le persone sono già abbastanza provate dalle difficoltà create dai problemi quotidiani e non è giusto aggiungere altra ansia provocata dalle diatribe degli opposti schieramenti politici.

Chiedo a tutti di abbandonare la strada dello scontro violento e di abbassare i toni. Bisogna raffreddare gli animi per il bene di questa comunità e arrivare a domenica con un clima più civile.

Poi, al di là del risultato, si potrà finalmente iniziare a lavorare per il bene comune in serenità»
© RIPRODUZIONE RISERVATA