Coppa Lazio, il Città di Rieti vince 1-0 col Tor de' Cenci: decide De Dominicis. Il ritorno fra una settimana

La gioia del Città di Rieti (foto Meloccaro)
di Marco Ferroni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2023, 19:23

RIETI - Finisce 1-0 per il Città di Rieti la gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Lazio giocata al "Gudini" tra la formazione amarantoceleste e il Tor de' Cenci.

 

Un risultato importante in chiave-qualificazione viste le tante assenze denunciate dai reatini, privi di ben sei squalificati e un infortunato (Cioffi).

Tra sette giorni a Roma, la squadra di Mirko Pagliarini partirà con un vantaggio esiguo sì, ma soddisfacente, al quale si aggiungono i rientri di Volponi, Pasqualini e tanti altri, per puntare con decisione all'approdo alla semifinale che si giocherebbe in gara secca (31 maggio) proprio a Rieti.


Decisivo il gol di Gianluca De Dominicis al 60', poi nel finale espulso Salvati ma risultato mai in pericolo. Soddisfatto Mirko Pagliarini: «Mettere insieme undici giocatori e rendere la squadra competitiva è stato complicato - dice - ma il campo ha dato ragione ai ragazzi. Non è ancora finita, mancano 90' ma sono sicuro che anche al ritorno faremo bene. Ora testa al campionato». Domenica al Gudini (ore 11) arriva la Brictense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA