Rieti, Grotti, Rufinese e Real Vazia
in campo per ricordare Renzo Berardi

Rieti, Grotti, Rufinese e Real Vazia in campo per ricordare Renzo Berardi
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 11:54
RIETI – Un torneo per ricordare un uomo di calcio e la sua enorme passione per lo sport e il suo paese. Domenica la Rufinese ospiterà al campo sportivo comunale di Santa Rufina il memorial Renzo Berardi, torneo approvato dalla Figc giunto all’edizione numero cinque.

«Tale manifestazione – spiegano dal club rossoblù di patron Antonello Natali - è stata fortemente voluta da tutti i soci dell'associazione e dai familiari per ricordare la figura di Renzo Berardi, annoverato tra i soci fondatori dell'associazione stessa, prematuramente scomparso».

Si gioca un triangolare, con gare da 40’: in campo ci saranno, oltre alla Rufinese, anche Grotti e Real Vazia. Triplo derby con Berardi nel cuore. Il primo incontro amichevole, avrà inizio alle ore 15 vedrà impegnate le squadre di Grotti e Real Vazia, il secondo tempo vedrà la sfida tra la perdente del primo tempo contro la Rufinese. In caso di parità saranno effettuati i calci di rigore. Spettacolo assicurato e calcio in una domenica di ricordo, amicizia e campanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA