Rieti, Capradosso si prepara a recitare
un ruolo da protagonsita in Prima:
«Stiamo ultimando il mercato»

Rieti, Capradosso si prepara a recitare un ruolo da protagonsita in Prima: «Stiamo ultimando il mercato»
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 19:04
RIETI - Dopo una stagione di alti (in Coppa) e bassi (in campionato) Capradosso si prepara ad una nuova avventura in Prima categoria. Alla guida della squadra ci sarà ancora Marco Donati mentre per la parte atletica è stato ingaggiato Marco Desideri, Paolo Franceschini sarà invece il preparatore dei portieri.

Il gruppo dello scorso anno è stato pressoché confermato ma sono arrivati anche alcuni nuovi elementi: a centrocampo ci saranno Giacomo Grifoni (dal Monteleone) e Paolo Bertoldi dall’Equicola mentre la difesa potrà contare su Emanuele Colarieti (ex Contigliano). In attacco invece c’è da segnalare il ritorno di Andrea Napoleone dal Salto Cicolano, sempre da Salto Cicolano è arrivato il portiere Andrea Polidoro e il terzino Bongiovanni, rinforzata anche la batteria dei giovani in età di lega.

Il patron Giampaolo Micaloni è fiducioso: «Vogliamo essere tra i protagonisti della prossima stagione, vogliamo gente che si allena durante la settimana. Stiamo ultimando il mercato ma siamo a buon punto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA