Rieti, derby emozionante: Cantalice
batte Salto Cicolano per 3-2.
Promozione: commento mister

Alessandro Beccarini, autore del terzo gol del Cantalice
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 18:56
RIETI - Non tradisce le aspettative il derby tra Cantalice e Salto Cicolano del Ramacogi: vincono i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla formazione equicola. Partita piena di campovolgimenti di fronte in cui sono i biancorossi a portarsi in vantaggio al 36' del primo tempo grazie alla rete di Monaco. La reazione dei ragazzi di Senneca non tarda ad arrivare: al 38' è Andrea Ranieri a trovare il pareggio. Non finiscono le emozioni nella prima frazione perchè ancora Monaco a due minuti del termine manda i suoi al riposo in vantaggio 2-1 grazie ad una rete di pregevolissima fattura. Pronti, via nella ripresa allunga il Cantalice con Beccarini ma il Salto Cicolano non molla e accorcia le distanze sempre col solito Andrea Ranieri. Nel finale ci provano ancora gli ospiti alla ricerca del pareggio ma la difesa del Cantalice tiene portando a casa un successo fondamentale, il primo stagionale, in vista del prosieguo del campionato.

Simone Patacchiola (mister Cantalice): «Complimenti ai ragazzi, la vittoria è tutta loro potevamo chiudere la partita in più occasioni siamo stati capaci a soffrire e a tenere il risultato contro una squadra tenace e ben organizzata»

Giancarlo Senneca (mister Salto Cicolano): «Forse il risultato più giusto per quanto visto in campo sarebbe stato il pareggio. Sono molto soddisfatto della partita fatta dai ragazzi, abbiamo giocato contro una squadra forte». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA