Real Rieti, il 29 e 30 maggio
stage al PalaMalfatti aperto
ai nati dal 1996 al 2002

De Michelis, Romano, Caro Barroso, Stentella e Scappa giovani del vivaio Real che hano debuttato in serie A
RIETI - Sono tanti i reatini che, negli ultimi anni, si sono messi alla prova negli stage che ogni anno il Real Rieti organizza per visionare i ragazzi che potrebbero entrare a far parte del settore giovanile amarantoceleste e vivere il sogno della serie A. Le date da appuntare sul calendario sono quelle del 29 e 30 maggio 2017, dalle 17 alle 19.

Potranno partecipare alle due giornate di prova tutti i ragazzi nati tra il 1996 ed il 2002. All’incontro saranno presenti le massime cariche della dirigenza reatina sotto la supervisione di mister Rafa Torrejon, allenatore della Juniores dei record e dell’under 21.

Sono tanti già i reatini che, passando dagli stage, si sono tolti la soddisfazione di esordire in serie A o di vestire la maglia della nazionale: “Speriamo ci sia una grande partecipazione come avvenuto anche negli scorsi anni – le parole del patron Roberto Pietropaoli - il futuro del futsal reatino è nelle mani di questi ragazzi”.

La società informa che per partecipare allo stage è necessario prenotarsi senza alcun costo contattando l’indirizzo mail realrieti@gmail.com o attraverso i numeri 0746/202764 – 3204868004. Si informano i ragazzi minorenni  che questi dovranno presentarsi accompagnati da almeno un genitore e che per tutti i partecipanti è richiesto l’utilizzo di scarpe da gioco con la suola liscia.
Venerd├Č 19 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP