Regionali, il Pala Atlantico
saluta il debutto di Pirozzi
«Io non mi ritiro», poi lancia
messaggio al centrodestra/Le foto

Regionali, il Pala Atlantico saluta il debutto di Pirozzi «Io non mi ritiro», poi lancia messaggio al centrodestra/Le foto
di Alessandra Lancia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 20:42

ROMA - Va riempendosi il Pala Atlantico dove a breve inizierà l’«adunata» dei comitati a sostegno della candidatura di Sergio Pirozzi alla presidenza della Regione Lazio.

Molta gente comune, qualche felpa rossa di Amatrice, tanto mondo del calcio (un nome su tutti quello di Sebino Nela). In 18esima fila Francesco Storace, «perché non si dica che dietro Pirozzi ci sono io». In platea anche Gianfranco Gatti, a lungo sindaco di Pescorocchiano, poi consigliere regionale con Renata Polverini presidente. C'è anche l'ex presidente dela Provincia di Roma, Moffa.
 

 

PIROZZI E' ARRIVATO: IO NON MI RITIRO
Sulle note di Ligabue, «Una vita da mediano», Sergio Pirozzi ha aperto la sua convention al Pala Atlantico, pieno nei suoi 3000 posti. «Mi hanno cercato in tanti. Tanto tempo fa mi ha cercato Matteo Renzi, Nicola Zingaretti, senza fare il presuntuoso ma io penso che il popolo del Lazio abbia bisogno di proposte vere e gente normale. Tutta questa gente è qui per me perché io ci ho messo la faccia. Mi hanno offerto di tutto ma io non mi ritiro».

IL MESSAGGIO AI PARTITI DEL CENTRODESTRA
Da Sergio Pirozzi messaggio neanche troppo in codice ai leader del centro destra: «Se mi telefonano io rispondo, però ci dobbiamo confrontare sui programmi. Io non mi siederò per fare la spartizione dei pani e dei pesci». Tra le priorità indicate l’attenzione agli over 50 e alle famiglie
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA