Rieti, addio alle code per i pendolari
Cotral: arriva la card elettronica
per abbonamenti annuali e mensili

di Emanuele Laurenzi
RIETI - Abbonamenti Cotral a portata di un click anche per i pendolari reatini. E’ partita ufficialmente l’emissione delle tessere elettroniche che consentono di fare abbonamenti mensili e annuali attraverso una card elettronica ricaricabile. Un’opportunità che era stata già data agli studenti e che ora viene estesa anche alle altre tipologie di viaggiatori Cotral, che avranno la possibilità di richiedere la card Metrebus Lazio on line. 

Tramonta definitivamente l’epoca delle file o, come accadeva fino a pochi anni fa, l’epoca in cui per i reatini era necessario andare a Roma per acquistare l’abbonamento annuale. Una novità importante, che completa i servizi per gli utenti che da qualche mese avevano a disposizione anche una biglietteria elettronica al capolinea di Rieti, dove era possibile comprare i biglietti singola corsa.

Agli utenti ora basterà richiedere la card elettronica e poi sia per gli abbonamenti mensili, sia per gli abbonamenti annuali. Per richiedere la tessera elettronica basterà collegarsi al sito www.cotralspa.it e compilare l’apposito form. Nella pagina informativa i clienti troveranno tutte le istruzioni per la compilazione del modulo e l'elenco completo dei rivenditori dove sarà possibile ricaricare il titolo di viaggio in base alle zone tariffarie prescelte.

Una volta completata la procedura on line, la tessera (da ricaricare) verrà inviata direttamente al punto di ritiro indicato dal cliente al momento della richiesta. La card è valida 5 anni e in caso di smarrimento può essere duplicata. 
Gioved├Č 12 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP