Il Rieti trova il Villabiagio
nel primo turno di Coppa Italia,
Parlato ha studiato i rivali

I giocatori del Rieti salutano i tifosi al termine del vittorioso test di sabato contro la Ternana Primavera
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Agosto 2017, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 18:34
RIETI - È la neopromossa dall'Eccellenza umbra, Villabiagio, l'avversaria del primo turno di Coppa Italia di Serie D del Rieti. Si giocherà a Rieti domenica alle 16. Il Villabiagio ha vinto il preliminare col Trestina 2-0 grazie a Gramaccia e Rinaldi.

Col Villabiagio le ultime sfide del Rieti risalgono al campionato 2014-2015, con una vittoria 1-0 per il Rieti e un pareggio 1-1. Il Villabiagio ha vinto l’Eccellenza (nell’anno in cui giocava contro il Rieti era retrocessa). Il Rieti riprende ad allenarsi martedì pomeriggio, mercoledì amichevole col Monti Cimini poi la Coppa. Il 3 settembre il campionato: c'è il Latina.

Sugli spalti del "Casini" anche il tecnico del Rieti Carmine Parlato che ha potuto analizzare di persona la squadra da affrontare domenica.

I DUE PRESTITI
Nella giornata di ieri sono stati perfezionati i trasferimenti dei calciatori Leonardo Iacobelli ('99) e Alessio Cesaretti ('98) rispettivamente in favore delle società Spes Poggio Fidoni e Pol. Alba Sant'Elia. In entrambi i casi i calciatori sono stati ceduti con la formula del prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA